Team Soudal LeeCougan

La squadra 2018 sarà composta da quattro atleti Elite e sarà attiva sia sul territorio nazionale che internazionale, con la partecipazione ad importanti manifestazioni in Austria, Francia e Svizzera, alla ricerca nelle competizioni di risultati eccellenti e di confronti ad altissimo livello.

 

Leader della squadra sarà sempre Daniele Mensi, che nel 2017 è riuscito ad ottenere sette vittorie e altri sei piazzamenti sul podio. L’annata  si è dimostrata poi, per il biker bresciano, addirittura trionfale in campo internazionale: Daniele Mensi è stato il vincitore del circuito UCI Alpine MTB Cup, con vice-campione Luca Ronchi, autore di una stagione impeccabile al suo primo anno nel team. 
Insieme a loro si è messo in evidenza anche Cristian Cominelli, bikers esperto e di qualità, che ha avuto un rendimento costante con tanti eccelenti risultati che hanno fatto assumere alla sua seconda stagione nel team un valore ancora maggiore.
La rivelazione della stagione è stata Stefano Valdrighi, che al suo primo anno nella categoria Elite, ha avuto una crescita continua che gli ha permesso di correre a livello dei migliori big del panorama internazionale nelle marathon.