Bottecchia Factory Team

BONELLI EFREM, Elite
Efrem (Carano,TN, classe 86) arriva da un’annata dove ha raccolto risultati di grandissimo prestigio nelle granfondo nazionali ed il prossimo anno sarà chiamato ad un ulteriore miglioramento e se questo avverrà siamo sicuri che potrà togliersi tantissime soddisfazioni in gare blasonate. Il suo sarà un calendario principalmente rivolto alle granfondo anche se ci sarà qualche puntata alle Cross Country giusto per non perdere il ritmo.

FILIPOZZI KEVIN, Under23
Kevin (Gambellara, VI, classe 95) è un’atleta che tenevamo d’occhio da un po’ di tempo e l’anno scorso, di comune accordo, era andato nel Team Focus, squadra UCI che gli garantiva di fare un calendario di alto livello nonostante fosse ancora Juniores. Quest’anno ha deciso di venire con noi e sarà al 1° anno negli U23, secondo noi le qualità ci sono.

MARCELLO PAVARIN, Elite
Marcello (Rovigo, classe 86) ha al suo attivo annate di vittoria nel ciclismo su strada. Da giovane ha vinto di tutto e di più compreso un titolo Italiano su pista. Poi nel 2009 il passaggio tra i professionisti per approdare nel 2011 alla Vacansoleil, Team Pro Tour ma dopo essere rimasto senza un contratto si butta nel mondo della mountain bike e noi siamo pronti a dargli il pieno supporto.