Area Zero-D’Amico-Bottecchia

Ha preso ufficialmente inizio la nuova stagione di Area Zero-D’Amico-Bottecchia. Il 2016 sarà la terza stagione in gruppo per la formazione continental italiana diretta dal team manager Ivan De Paolis.

Il primo aspetto da cui si riparte è la nuova rosa. “Ai corridori confermati, tra i quali spiccano i nomi di Antonio Parrinello e Paolo Ciavatta, si aggiungono dei nuovi innesti, anche con corridori giovani che arrivano dagli under23, e dei ritorni importanti in maglia Area Zero come quelli di Fabo Chinello e Charly Petelin che sono già stati con noi al debutto del team nel 2014” spiega Ivan De Paolis.

Allo stato attuale la rosa 2016 di Area-Zero-D’Amico-Bottecchia è composta da 14 corridori: Francesco Baldi (Ita), Giorgio Bocchiola (Ita), Fabio Chinello (Ita), Paolo Ciavatta (Ita), Pietro Di Genova (Ita), Nicola Genovese (Ita), Daniel Martin Gines (Spa), Luca Giuliani (Ita), Davide Leone (Ita), Iltjan Nika (Alb), Antonio Parrinello (Ita), Charly Petelin (Ita), Marco Tizza (Ita), Fabio Tommassini (Ita), Luis Mora (Ven).

area-zero-d-amico-bottecchia-02